Informazioni su ArtisBrowser
ArtisBrowser è l'unico browser web adatto per DRM e protezione dalla copia. Quando utilizzato insieme ad ArtistScope Site Protection System (ASPS), viene creato un tunnel sicuro tra il sito web e il dispositivo dell'utente in cui nulla può essere copiato in alcun modo. Tutti i contenuti, inclusi i link multimediali, sono al sicuro da download ed estrazione, persino da media grabber e packet sniffer.
Perché utilizzare ArtisBrowser?
Sebbene possa sembrare comodo utilizzare il proprio browser predefinito, i normali browser web sono in realtà inutili per la protezione dalla copia. Chiunque riponga fiducia in soluzioni che affermano di essere in grado di proteggere i media in tali browser commette un grosso errore perché i normali browser web sono progettati per fare esattamente l'opposto. Non fatevi ingannare dalle affermazioni sui componenti aggiuntivi e le estensioni del browser, perché ostacolare le azioni del mouse con il tasto destro è solo la punta di un'area di attacco enorme.
Per impedire correttamente tutti i metodi di salvataggio, download, copia e registrazione, la protezione dalla copia deve essere attivata a livello di sistema. Solo utilizzando un browser Web appositamente progettato per la protezione dalla copia è possibile una vera protezione dalla copia.
ArtistScope ha inventato la protezione dalla copia per il Web nel 1998. Rimanere al passo con i cambiamenti nei browser Web era un compito arduo e continuo. Con ogni nuova versione si poteva aprire un buco. Solo quando ArtisBrowser è stato rilasciato per la prima volta nel 2011 è stata finalmente possibile una piattaforma stabile. Le prime versioni di ArtisBrowser erano limitate all'uso solo su siti Web ASPS, ma nel 2015, quando i produttori di browser hanno abbandonato il supporto per i veri plugin (i plugin NPAPI potevano interagire a livello di sistema), è diventato evidente che ArtisBrowser era effettivamente l'unica speranza per proteggere la proprietà intellettuale e che ArtisBrowser doveva essere più versatile per consentire agli utenti di navigare su siti Web protetti.
Funzioni DRM e protezione da copia
- Tutti i contenuti delle pagine Web, inclusi i media, sono protetti da tutte le tecniche di copia.
- Media come immagini, PDF e video non possono essere catturati o registrati.
- I dati non possono essere estratti dalla cache o dalla memoria.
- Identificazione utente univoca per i diritti di accesso (DRM).
- Supportato su tutti i sistemi operativi/dispositivi, inclusi telefoni Windows, Mac, iOS e Android.
- Funziona come un normale browser Web su pages.
NOTA: ArtisBrowser passa alla modalità di protezione solo quando visualizza pagine protette da ASPS.
Perché utilizzare ArtistScope Site Protection System?
ArtistScope Site Protection System (ASPS) è incomparabile. Non esiste un'altra soluzione simile.
ASPS crittografa le pagine Web prima che lascino il server e ArtisBrowser è l'unico mezzo per decrittografare tali pagine. Finché tali pagine vengono visualizzate in ArtisBrowser, non possono essere copiate o sfruttate in alcun modo. Altri browser Web non riescono nemmeno a vedere il contenuto crittografato e nemmeno gli sniffer di pacchetti possono estrarre informazioni utili. Tuttavia, solo le pagine contrassegnate per la protezione sono crittografate e protette, lasciando il resto del sito Web aperto al pubblico per fungere da pagine di accesso e materiale per i motori di ricerca.
Prova la protezione da copia ASPS
Per la valutazione, ci sono molte dimostrazioni online di ASPS:
- Questo ASPS Mirror estrarrà qualsiasi pagina Web e la consegnerà a un server ASPS come pagina protetta da copia.
- Questo servizio di Hosting Web Protetto da Copia include l'archiviazione di file per immagini, PDF e video.
- SafeGuard DRM è un plugin di WordPress per aggiungere diritti di accesso a qualsiasi pagina web di WordPress.
- SafeGuard Media è un plugin di WordPress per aggiungere immagini, PDF e video protetti dalla copia alle pagine o ai post.
- SafeGuard Webmail proteggerà dalla copia i messaggi e-mail che contengono immagini, PDF e video. Nessun sito web richiesto.
Per maggiori informazioni ed esempi utilizzati su tutti i CMS, inclusi WordPress, Moodle, Joomla e Drupal, consulta la pagina del prodotto Sistema di protezione sito ArtistScope (ASPS).